- La celiachia è un’enteropatia immuno-correlata causata dalla gliadina, un componente del glutine proteico dei cereali. La gliadina induce il rilascio di zonulina MyD88-dipendente che porta ad un aumento della permeabilità intestinale, un elemento prematuro postulato nella patogenesi della celiachia. Il nostro obiettivo era stabilire le basi molecolari delle interazioni della gliadina con la mucosa intestinale, portando alla compromissione della barriera intestinale.
- Una colonna di affinità alfa-gliadina è stata caricata con lisati intestinali per identificare la presunta parte legante la gliadina . Sono stati condotti esperimenti in vitro con trasfettanti del recettore delle chemochine CXCR3 per confermare il legame della gliadina e / o 26 peptidi sintetici alfa-gliadina 20-mer sovrapposti al recettore. La proteina CXCR3 e l’espressione genica sono state testate in linee cellulari epiteliali intestinali e campioni di biopsia umana. L’interazione gliadina-CXCR3 è stata ulteriormente analizzata mediante microscopia a immunofluorescenza, microscopia a cattura laser, reazione a catena della polimerasi di trascrizione inversa in tempo reale e analisi di immunoprecipitazione / Western blot. Esperimenti ex vivo sono stati eseguiti utilizzando l’intestino tenue di topi wild-type C57BL/6 e CXCR3 (-/-) per misurare la permeabilità intestinale e il rilascio di zonulina .
- Esperimenti su colonne di affinità e colocation hanno dimostrato che la gliadina si lega a CXCR3 e che almeno 2 peptidi sintetici di alfa-gliadina da 20 mer sono coinvolti in questo legame. CXCR3 è espresso nell’epitelio intestinale e nella lamina propria del topo e dell’uomo. L’espressione mucosa di CXCR3 era elevata nella celiachia attiva, ma è tornata ai livelli basali dopo l’introduzione di una dieta priva di glutine. La gliadina ha indotto un’associazione fisica tra CXCR3 e MyD88 negli enterociti. La gliadina ha aumentato il rilascio di zonulina e la permeabilità intestinale nell’intestino tenue dei topi wild-type ma non CXCR3 (- / -).
- La gliadina si lega a CXCR3 e porta al rilascio di zonulina dipendente da MyD88 e ad una maggiore permeabilità intestinale.
Gliadina, zonulina e permeabilità intestinale: effetti sulla mucosa dell’intestino viscerale e non intestinale e sulle linee cellulari intestinali.
- Poco si sa sull’interazione della gliadina con le cellule epiteliali intestinali e sui meccanismi di penetrazione della gliadina attraverso la barriera epiteliale intestinale. Abbiamo esaminato se la gliadina avesse un effetto diretto sul rilascio e sulla segnalazione di zonulina .
- Sia l’intestino tenue umano ex vivo che i monostrati cellulari intestinali sono stati esposti alla gliadina e sono stati monitorati il rilascio di zonulina e le variazioni della permeabilità paracellulare in presenza e assenza di antagonismo della zonulina . Il legame della zonulina, il riarrangiamento del citoscheletro e la ridistribuzione della zonula ocludens-1 (ZO-1) sono stati valutati mediante microscopia a immunofluorescenza. L’espressione dell’occludina della giunzione stretta e l’espressione del gene ZO-1 sono state valutate mediante reazione a catena della polimerasi (PCR) in tempo reale.
- Dopo l’esposizione alla gliadina, le cellule IEC6 e Caco2 con un recettore della zonulina hanno rilasciato zonulina nel mezzo cellulare, il che ha provocato il legame della zonulina alla superficie cellulare, l’alterazione del citoscheletro della cellula, la perdita dell’interazione della proteina occludina-ZO1 e una maggiore permeabilità del monostrato. Il pretrattamento con l’antagonista della zonulina FZI/0 ha bloccato questi cambiamenti senza influenzare il rilascio della zonulina .
- Dopo l’esposizione alla gliadina luminale, le biopsie intestinali di pazienti celiaci in remissione hanno mostrato un rilascio prolungato di zonulina nel lume e un aumento della permeabilità intestinale che è stata bloccata dal pretrattamento FZI / 0.
- Al contrario, le biopsie di pazienti non celiaci hanno mostrato un rilascio limitato e transitorio di zonulina accompagnato da un aumento della permeabilità intestinale che non ha mai raggiunto il livello di permeabilità osservato nei tessuti della celiachia (CD). L’esposizione cronica alla gliadina ha sottoregolato l’espressione dei geni ZO-1 e occludina.
- Sulla base dei nostri risultati, abbiamo concluso che la gliadina attiva la segnalazione della zonulina indipendentemente dall’espressione genetica dell’autoimmunità, portando a una maggiore permeabilità intestinale delle macromolecole.
Identificazione della zonulina umana , un modulatore fisiologico della giunzione stretta, come preaptoglobina-2
- L’aumento della permeabilità intestinale (IP) è recentemente emerso come un meccanismo comune alla base della patogenesi di malattie allergiche, infiammatorie e autoimmuni.
- La caratterizzazione della zonulina , l’unico mediatore fisiologico noto per regolare reversibilmente l’IP, è rimasta sfuggente. Attraverso l’analisi proteomica dei sieri umani , abbiamo identificato la zonulina umana come precursore dell’aptoglobina-2 (pre-HP2).
- Sebbene sia noto che l’HP maturo elimina l’emoglobina libera (Hb) al fine di inibire la sua attività ossidativa, nessuna funzione è mai stata attribuita alla sua forma precursore non scissa. Abbiamo scoperto che la zonulina a catena singola contiene un motivo simile all’EGF che porta alla transattivazione del recettore dell’EGF (EGFR) mediante l’attivazione del recettore 2 attivato dalla proteinasi (PAR (2)). L’attivazione di questi 2 recettori è stata associata ad un aumento dell’IP.
- Il silenziamento di PAR (2) indotto da SiRNA o l’uso di topi PAR (2) (- / -) ha impedito la perdita dell’integrità della barriera. La scissione proteolitica della zonulina nelle subunità alfa (2) e beta ha neutralizzato la sua capacità sia di attivare l’EGFR che di aumentare l’IP.
- L’espressione genica quantitativa ha dimostrato che la zonulina è sovraespressa nella mucosa intestinale delle persone celiache.
- A nostra conoscenza, questo è un primo esempio di molecola che, nella sua forma precursore, esibisce un’attività biologica diversa da quella della sua forma matura. Di conseguenza, i nostri risultati caratterizzano la zonulina come un ligando precedentemente non descritto che coinvolge i segnali chiave coinvolti nella patogenesi delle malattie immuno-mediate umane che possono essere prese di mira per interventi terapeutici.
La zonulina è una proteina eucariotica strutturalmente simile alla tossina occlusore di Vibrio cholerae. Svolge un ruolo importante nell’apertura delle strette connessioni dell’intestino tenue.
- La perdita dell’integrità della parete intestinale durante la sepsi può essere critica ed è stata segnalata in vari studi sperimentali e nell’uomo . Livelli elevati di zonulina possono essere dimostrati in malattie associate a un’aumentata infiammazione intestinale come la celiachia e il diabete di tipo 1. Pertanto, abbiamo studiato il ruolo dei livelli plasmatici di zonulina nei pazienti con sepsi come marker non invasivo dell’integrità della parete intestinale.
- La concentrazione plasmatica di zonulina è stata determinata in 25 pazienti con sepsi, sepsi grave o shock settico secondo i criteri ACCP/SCCM il primo giorno della diagnosi di sepsi. 18 pazienti in terapia intensiva postoperatoria non settica e 20 volontari sani sono serviti come controllo. I livelli plasmatici sono stati determinati utilizzando un kit ELISA commerciale. I dati sono riportati come intervallo mediano e interquartile (IQR).
- Una concentrazione plasmatica di zonulina significativamente più alta è stata riscontrata nel gruppo sepsi: 6,61 ng/ml (IQR 3,51-9,46) rispetto al gruppo di controllo postoperatorio: 3,40 ng/ml (IQR 2,14-5,70) (P = 0,025), così come al gruppo sano: 3,55 ng/ml (IQR 3,14-4,14) (P = 0,008)
- Siamo stati in grado di dimostrare livelli plasmatici elevati di zonulina , un potenziale marker di permeabilità intestinale nei pazienti con sepsi. L’aumento della zonulina può fungere da meccanismo aggiuntivo per l’aumento della permeabilità intestinale osservata durante la sepsi e la SIRS.
La disfunzione della barriera epiteliale intestinale e l’attivazione immunitaria innata predicono la mortalità nell’infezione da HIV trattata.
- Sebbene l’infiammazione preveda la mortalità nell’infezione da virus dell’immunodeficienza umana (HIV) trattata , il significato prognostico della disfunzione della barriera intestinale e dei marcatori fenotipici delle cellule T rimane poco chiaro.
- Abbiamo valutato i fattori prognostici immunologici per la mortalità in uno studio caso-controllo del Longitudinal Study of the Ocular Complications of AIDS (LSOCA) utilizzando la regressione logistica condizionale. Ciascuno dei 64 pazienti deceduti entro 12 mesi dalla soppressione virale mediata dal trattamento è stato confrontato con 2 controlli (controlli totali, 128) per durata della soppressione virale mediata dalla terapia antiretrovirale, conta dei linfociti T CD4 al nadir (+), età, sesso, e precedente retinite da CMV. Un’analisi secondaria simile è stata eseguita nella coorte SCOPE, che includeva partecipanti con immunodeficienza meno grave.
- Marcatori di integrità della barriera epiteliale plasmatica intestinale (livello di proteina legante gli acidi grassi intestinali e livello di zonulina-1), livello di CD14 solubile, rapporto chinurenina/triptofano, livello di recettore 1 del fattore di necrosi tumorale solubile, livello e livello di proteina C-reattiva altamente sensibile D-dimero tutta la mortalità altamente prevista, anche se corretta per la conta prossimale dei linfociti T CD4 (+) (tutti P ≤ 0,001). Una percentuale maggiore di cellule CD38 (+) HLA-DR (+) nella popolazione di cellule T CD8 (+) era un predittore di mortalità prima (P = 0,031) ma non dopo (P = 0,10) aggiustamento per CD4 prossimale (+) Numero di cellule T. L’incidenza di cellule senescenti (definite come cellule CD28 (-) CD57 (+), impoverite (definite come cellule PD1 (+)), cellule naive e specifiche per CMV non prediceva la mortalità.
Human zonulin ELISA kit |
|||
E01Z0004-48 | BlueGene | 1 plate of 48 wells | 624 EUR |
Human zonulin ELISA kit |
|||
E01Z0004-96 | BlueGene | 1 plate of 96 wells | 822 EUR |
ELISA kit for Human Zonulin |
|||
E-EL-H5560 | Elabscience Biotech | 1 plate of 96 wells | 640.8 EUR |
Dog zonulin ELISA kit |
|||
E08Z0004-192T | BlueGene | 192 tests | 1524 EUR |
Dog zonulin ELISA kit |
|||
E08Z0004-48 | BlueGene | 1 plate of 48 wells | 624 EUR |
Dog zonulin ELISA kit |
|||
E08Z0004-96 | BlueGene | 1 plate of 96 wells | 822 EUR |
Rat zonulin ELISA kit |
|||
E02Z0004-192T | BlueGene | 192 tests | 1524 EUR |
Rat zonulin ELISA kit |
|||
E02Z0004-48 | BlueGene | 1 plate of 48 wells | 624 EUR |
Rat zonulin ELISA kit |
|||
E02Z0004-96 | BlueGene | 1 plate of 96 wells | 822 EUR |
Pig zonulin ELISA kit |
|||
E07Z0004-192T | BlueGene | 192 tests | 1524 EUR |
Pig zonulin ELISA kit |
|||
E07Z0004-48 | BlueGene | 1 plate of 48 wells | 624 EUR |
Pig zonulin ELISA kit |
|||
E07Z0004-96 | BlueGene | 1 plate of 96 wells | 822 EUR |
Rat Zonulin Elisa Kit |
|||
QY-E11736 | Qayee Biotechnology | 96T | 448.8 EUR |
Goat zonulin ELISA kit |
|||
E06Z0004-192T | BlueGene | 192 tests | 1524 EUR |
Goat zonulin ELISA kit |
|||
E06Z0004-48 | BlueGene | 1 plate of 48 wells | 624 EUR |
Goat zonulin ELISA kit |
|||
E06Z0004-96 | BlueGene | 1 plate of 96 wells | 822 EUR |
Mouse zonulin ELISA kit |
|||
E03Z0004-192T | BlueGene | 192 tests | 1524 EUR |
Mouse zonulin ELISA kit |
|||
E03Z0004-48 | BlueGene | 1 plate of 48 wells | 624 EUR |
Mouse zonulin ELISA kit |
|||
E03Z0004-96 | BlueGene | 1 plate of 96 wells | 822 EUR |
Monkey zonulin ELISA kit |
|||
E09Z0004-192T | BlueGene | 192 tests | 1524 EUR |
Monkey zonulin ELISA kit |
|||
E09Z0004-48 | BlueGene | 1 plate of 48 wells | 624 EUR |
Monkey zonulin ELISA kit |
|||
E09Z0004-96 | BlueGene | 1 plate of 96 wells | 822 EUR |
Rabbit zonulin ELISA kit |
|||
E04Z0004-192T | BlueGene | 192 tests | 1524 EUR |
Rabbit zonulin ELISA kit |
|||
E04Z0004-48 | BlueGene | 1 plate of 48 wells | 624 EUR |
Rabbit zonulin ELISA kit |
|||
E04Z0004-96 | BlueGene | 1 plate of 96 wells | 822 EUR |
Guinea pig zonulin ELISA kit |
|||
E05Z0004-192T | BlueGene | 192 tests | 1524 EUR |
Guinea pig zonulin ELISA kit |
|||
E05Z0004-48 | BlueGene | 1 plate of 48 wells | 624 EUR |
Guinea pig zonulin ELISA kit |
|||
E05Z0004-96 | BlueGene | 1 plate of 96 wells | 822 EUR |
Human Zonulin / Haptoglobin (HP) ELISA Kit |
|||
abx050274-96tests | Abbexa | 96 tests | 801.6 EUR |
Human Zonulin / Haptoglobin (HP) ELISA Kit |
|||
abx354901-96tests | Abbexa | 96 tests | 943.2 EUR |
Nori® Equine Zonulin ELISA Kit |
|||
GR106936 | Genorise Scientific | 96-well | 461 EUR |
Human Haptoglobin (zonulin) ELISA kit 96 tests, Quantitative |
|||
6250-80 | Alpha Diagnostics | 1 Kit | 927.6 EUR |
Recombinant Human Haptoglobin/Zonulin (C-6His) |
|||
CD97-10ug | Novoprotein | 10ug | 242.4 EUR |
Recombinant Human Haptoglobin/Zonulin (C-6His) |
|||
CD97-1mg | Novoprotein | 1mg | 2983.2 EUR |
Recombinant Human Haptoglobin/Zonulin (C-6His) |
|||
CD97-500ug | Novoprotein | 500ug | 1935.6 EUR |
Recombinant Human Haptoglobin/Zonulin (C-6His) |
|||
CD97-50ug | Novoprotein | 50ug | 595.2 EUR |
Recombinant Human Haptoglobin/Zonulin (N-6His) |
|||
CH71-10ug | Novoprotein | 10ug | 242.4 EUR |
Recombinant Human Haptoglobin/Zonulin (N-6His) |
|||
CH71-1mg | Novoprotein | 1mg | 2983.2 EUR |
Recombinant Human Haptoglobin/Zonulin (N-6His) |
|||
CH71-500ug | Novoprotein | 500ug | 1935.6 EUR |
Recombinant Human Haptoglobin/Zonulin (N-6His) |
|||
CH71-50ug | Novoprotein | 50ug | 595.2 EUR |
Human Zonula occludens ELISA kit |
|||
E01Z0005-192T | BlueGene | 192 tests | 1524 EUR |
Human Zonula occludens ELISA kit |
|||
E01Z0005-48 | BlueGene | 1 plate of 48 wells | 624 EUR |
Human Zonula occludens ELISA kit |
|||
E01Z0005-96 | BlueGene | 1 plate of 96 wells | 822 EUR |
Human zonula occludens-1 ELISA kit |
|||
E01Z0036-192T | BlueGene | 192 tests | 1524 EUR |
Human zonula occludens-1 ELISA kit |
|||
E01Z0036-48 | BlueGene | 1 plate of 48 wells | 624 EUR |
Human zonula occludens-1 ELISA kit |
|||
E01Z0036-96 | BlueGene | 1 plate of 96 wells | 822 EUR |
ELISA kit for Human Zonula occludens-1 (ZO-1) |
|||
KTE63062-48T | Abbkine | 48T | 424.8 EUR |
ELISA kit for Human Zonula occludens-1 (ZO-1) |
|||
KTE63062-5platesof96wells | Abbkine | 5 plates of 96 wells | 2702.4 EUR |
ELISA kit for Human Zonula occludens-1 (ZO-1) |
|||
KTE63062-96T | Abbkine | 96T | 686.4 EUR |
ELISA kit for Human Zonula occludens-2 (ZO-2) |
|||
KTE63063-48T | Abbkine | 48T | 424.8 EUR |
ELISA kit for Human Zonula occludens-2 (ZO-2) |
|||
KTE63063-5platesof96wells | Abbkine | 5 plates of 96 wells | 2702.4 EUR |
ELISA kit for Human Zonula occludens-2 (ZO-2) |
|||
KTE63063-96T | Abbkine | 96T | 686.4 EUR |
Dog Zonula occludens ELISA kit |
|||
E08Z0005-192T | BlueGene | 192 tests | 1524 EUR |
Dog Zonula occludens ELISA kit |
|||
E08Z0005-48 | BlueGene | 1 plate of 48 wells | 624 EUR |
Dog Zonula occludens ELISA kit |
|||
E08Z0005-96 | BlueGene | 1 plate of 96 wells | 822 EUR |
Rat Zonula occludens ELISA kit |
|||
E02Z0005-192T | BlueGene | 192 tests | 1524 EUR |
Rat Zonula occludens ELISA kit |
|||
E02Z0005-48 | BlueGene | 1 plate of 48 wells | 624 EUR |
Rat Zonula occludens ELISA kit |
|||
E02Z0005-96 | BlueGene | 1 plate of 96 wells | 822 EUR |
Pig Zonula occludens ELISA kit |
|||
E07Z0005-192T | BlueGene | 192 tests | 1524 EUR |
Pig Zonula occludens ELISA kit |
|||
E07Z0005-48 | BlueGene | 1 plate of 48 wells | 624 EUR |
Pig Zonula occludens ELISA kit |
|||
E07Z0005-96 | BlueGene | 1 plate of 96 wells | 822 EUR |
Goat Zonula occludens ELISA kit |
|||
E06Z0005-192T | BlueGene | 192 tests | 1524 EUR |
Goat Zonula occludens ELISA kit |
|||
E06Z0005-48 | BlueGene | 1 plate of 48 wells | 624 EUR |
Goat Zonula occludens ELISA kit |
|||
E06Z0005-96 | BlueGene | 1 plate of 96 wells | 822 EUR |
Mouse Zonula occludens ELISA kit |
|||
E03Z0005-192T | BlueGene | 192 tests | 1524 EUR |
Mouse Zonula occludens ELISA kit |
|||
E03Z0005-48 | BlueGene | 1 plate of 48 wells | 624 EUR |
Mouse Zonula occludens ELISA kit |
|||
E03Z0005-96 | BlueGene | 1 plate of 96 wells | 822 EUR |
Monkey Zonula occludens ELISA kit |
|||
E09Z0005-192T | BlueGene | 192 tests | 1524 EUR |
Monkey Zonula occludens ELISA kit |
|||
E09Z0005-48 | BlueGene | 1 plate of 48 wells | 624 EUR |
Monkey Zonula occludens ELISA kit |
|||
E09Z0005-96 | BlueGene | 1 plate of 96 wells | 822 EUR |
Rabbit Zonula occludens ELISA kit |
|||
E04Z0005-192T | BlueGene | 192 tests | 1524 EUR |
Rabbit Zonula occludens ELISA kit |
|||
E04Z0005-48 | BlueGene | 1 plate of 48 wells | 624 EUR |
Rabbit Zonula occludens ELISA kit |
|||
E04Z0005-96 | BlueGene | 1 plate of 96 wells | 822 EUR |
Pig zonula occludens-1 ELISA kit |
|||
E07Z0036-192T | BlueGene | 192 tests | 1524 EUR |
Pig zonula occludens-1 ELISA kit |
|||
E07Z0036-48 | BlueGene | 1 plate of 48 wells | 624 EUR |
Pig zonula occludens-1 ELISA kit |
|||
E07Z0036-96 | BlueGene | 1 plate of 96 wells | 822 EUR |
Dog zonula occludens-1 ELISA kit |
|||
E08Z0036-192T | BlueGene | 192 tests | 1524 EUR |
Dog zonula occludens-1 ELISA kit |
|||
E08Z0036-48 | BlueGene | 1 plate of 48 wells | 624 EUR |
Dog zonula occludens-1 ELISA kit |
|||
E08Z0036-96 | BlueGene | 1 plate of 96 wells | 822 EUR |
Rat zonula occludens-1 ELISA kit |
|||
E02Z0036-192T | BlueGene | 192 tests | 1524 EUR |
Rat zonula occludens-1 ELISA kit |
|||
E02Z0036-48 | BlueGene | 1 plate of 48 wells | 624 EUR |
Rat zonula occludens-1 ELISA kit |
|||
E02Z0036-96 | BlueGene | 1 plate of 96 wells | 822 EUR |
Goat zonula occludens-1 ELISA kit |
|||
E06Z0036-192T | BlueGene | 192 tests | 1524 EUR |
Goat zonula occludens-1 ELISA kit |
|||
E06Z0036-48 | BlueGene | 1 plate of 48 wells | 624 EUR |
Goat zonula occludens-1 ELISA kit |
|||
E06Z0036-96 | BlueGene | 1 plate of 96 wells | 822 EUR |
Mouse zonula occludens-1 ELISA kit |
|||
E03Z0036-192T | BlueGene | 192 tests | 1524 EUR |
Mouse zonula occludens-1 ELISA kit |
|||
E03Z0036-48 | BlueGene | 1 plate of 48 wells | 624 EUR |
Mouse zonula occludens-1 ELISA kit |
|||
E03Z0036-96 | BlueGene | 1 plate of 96 wells | 822 EUR |
Monkey zonula occludens-1 ELISA kit |
|||
E09Z0036-192T | BlueGene | 192 tests | 1524 EUR |
Monkey zonula occludens-1 ELISA kit |
|||
E09Z0036-48 | BlueGene | 1 plate of 48 wells | 624 EUR |
Monkey zonula occludens-1 ELISA kit |
|||
E09Z0036-96 | BlueGene | 1 plate of 96 wells | 822 EUR |
Guinea pig Zonula occludens ELISA kit |
|||
E05Z0005-192T | BlueGene | 192 tests | 1524 EUR |
Guinea pig Zonula occludens ELISA kit |
|||
E05Z0005-48 | BlueGene | 1 plate of 48 wells | 624 EUR |
Guinea pig Zonula occludens ELISA kit |
|||
E05Z0005-96 | BlueGene | 1 plate of 96 wells | 822 EUR |
Rabbit zonula occludens-1 ELISA kit |
|||
E04Z0036-192T | BlueGene | 192 tests | 1524 EUR |
Rabbit zonula occludens-1 ELISA kit |
|||
E04Z0036-48 | BlueGene | 1 plate of 48 wells | 624 EUR |
Rabbit zonula occludens-1 ELISA kit |
|||
E04Z0036-96 | BlueGene | 1 plate of 96 wells | 822 EUR |
Guinea pig zonula occludens-1 ELISA kit |
|||
E05Z0036-192T | BlueGene | 192 tests | 1524 EUR |
Guinea pig zonula occludens-1 ELISA kit |
|||
E05Z0036-48 | BlueGene | 1 plate of 48 wells | 624 EUR |
Guinea pig zonula occludens-1 ELISA kit |
|||
E05Z0036-96 | BlueGene | 1 plate of 96 wells | 822 EUR |
Canine zonula occludens-1,ZO-1 ELISA Kit |
|||
YLA0075CA-96T | Shanghai YL Biotech | 96T | 618.75 EUR |
Canine zonula occludens-1,ZO-1 ELISA Kit |
|||
YLA0075CA-48T | Shanghai YL Biotech | 48T | 502.5 EUR |
Chicken zonula occludens-1(ZO-1)ELISA Kit |
|||
YLA0030CH-48T | Shanghai YL Biotech | 48T | 540 EUR |
Chicken zonula occludens-1(ZO-1)ELISA Kit |
|||
YLA0030CH-96T | Shanghai YL Biotech | 96T | 645 EUR |
ZO-2 Antibody / Zonula occludens protein 2 |
|||
RQ6808 | NSJ Bioreagents | 100ug | 356.15 EUR |
Human Zonadhesin (ZAN)ELISA Kit |
|||
201-12-2624 | SunredBio | 96 tests | 528 EUR |
Human Zonadhesin, ZAN ELISA KIT |
|||
ELI-51171h | Lifescience Market | 96 Tests | 988.8 EUR |
Human Zonadhesin(ZAN)ELISA Kit |
|||
QY-E03936 | Qayee Biotechnology | 96T | 433.2 EUR |
Human Zonadhesin (ZAN)ELISA Kit |
|||
YLA3278HU-48T | Shanghai YL Biotech | 48T | 435 EUR |
Human Zonadhesin (ZAN)ELISA Kit |
|||
YLA3278HU-96T | Shanghai YL Biotech | 96T | 562.5 EUR |
Human Zona Pellacida (ZP) Antibody ELISA Kit |
|||
abx364933-96tests | Abbexa | 96 tests | 613.2 EUR |
Human Zona Pellucida Antibody (aZP) ELISA Kit |
|||
abx053772-96tests | Abbexa | 96 tests | 801.6 EUR |
Human Pregnancy Zone Protein (PZP) ELISA Kit |
|||
20-abx152906 | Abbexa |
|
|
Human Pregnancy zone protein(PZP) ELISA kit |
|||
CSB-EL019131HU-24T | Cusabio | 1 plate of 24 wells | 198 EUR |
Human Pregnancy zone protein(PZP) ELISA kit |
|||
1-CSB-EL019131HU | Cusabio |
|
|
Human Pregnancy Zone Protein (PZP) ELISA Kit |
|||
DLR-PZP-Hu-48T | DL Develop | 48T | 620.4 EUR |
Human Pregnancy Zone Protein (PZP) ELISA Kit |
|||
DLR-PZP-Hu-96T | DL Develop | 96T | 807.6 EUR |
Human PZP/ Pregnancy zone protein ELISA Kit |
|||
E2110Hu | Sunlong | 1 Kit | 685.2 EUR |
Human Pregnancy zone protein (PZP) ELISA Kit |
|||
abx576051-96tests | Abbexa | 96 tests | 801.6 EUR |
Human PZP(Pregnancy zone protein) ELISA Kit |
|||
EH1299 | FN Test | 96T | 681.12 EUR |
Human Pregnancy zone protein, PZP ELISA KIT |
|||
ELI-03752h | Lifescience Market | 96 Tests | 988.8 EUR |
Human Pregnancy Zone Protein(PZP)ELISA Kit |
|||
QY-E01765 | Qayee Biotechnology | 96T | 433.2 EUR |
Human Pregnancy Zone Protein (PZP) ELISA Kit |
|||
RD-PZP-Hu-48Tests | Reddot Biotech | 48 Tests | 625.2 EUR |
Human Pregnancy Zone Protein (PZP) ELISA Kit |
|||
RD-PZP-Hu-96Tests | Reddot Biotech | 96 Tests | 867.6 EUR |
Human Pregnancy Zone Protein (PZP) ELISA Kit |
|||
RDR-PZP-Hu-48Tests | Reddot Biotech | 48 Tests | 652.8 EUR |
Human Pregnancy Zone Protein (PZP) ELISA Kit |
|||
RDR-PZP-Hu-96Tests | Reddot Biotech | 96 Tests | 907.2 EUR |
Human Pregnancy Zone Protein ELISA Kit (PZP) |
|||
RK02175 | Abclonal | 96 Tests | 625.2 EUR |
Human Pregnancy Zone Protein (PZP) ELISA Kit |
|||
SEG324Hu-10x96wellstestplate | Cloud-Clone | 10x96-wells test plate | 5677.8 EUR |
Human Pregnancy Zone Protein (PZP) ELISA Kit |
|||
SEG324Hu-1x48wellstestplate | Cloud-Clone | 1x48-wells test plate | 572.76 EUR |
Human Pregnancy Zone Protein (PZP) ELISA Kit |
|||
SEG324Hu-1x96wellstestplate | Cloud-Clone | 1x96-wells test plate | 766.8 EUR |
Human Pregnancy Zone Protein (PZP) ELISA Kit |
|||
SEG324Hu-5x96wellstestplate | Cloud-Clone | 5x96-wells test plate | 3090.6 EUR |
Human Pregnancy Zone Protein (PZP) ELISA Kit |
|||
4-SEG324Hu | Cloud-Clone |
|
|
Human Pregnancy Zone Protein (PZP) ELISA Kit |
|||
RD-PZP-Hu-48T | Reddot Biotech | 48T | 452.7 EUR |
Human Pregnancy Zone Protein (PZP) ELISA Kit |
|||
RD-PZP-Hu-96T | Reddot Biotech | 96T | 646.7 EUR |
Human Pregnancy Zone Protein (PZP) ELISA Kit |
|||
RDR-PZP-Hu-48T | Reddot Biotech | 48T | 475.34 EUR |
Human Pregnancy Zone Protein (PZP) ELISA Kit |
|||
RDR-PZP-Hu-96T | Reddot Biotech | 96T | 679.04 EUR |
Human Anti zona pellucida antibody ELISA kit |
|||
E01A0903-192T | BlueGene | 192 tests | 1524 EUR |
Human Anti zona pellucida antibody ELISA kit |
|||
E01A0903-48 | BlueGene | 1 plate of 48 wells | 624 EUR |
Human Anti zona pellucida antibody ELISA kit |
|||
E01A0903-96 | BlueGene | 1 plate of 96 wells | 822 EUR |
ELISA kit for Human PZP (Pregnancy Zone Protein) |
|||
ELK3309 | ELK Biotech | 1 plate of 96 wells | 518.4 EUR |
ELISA kit for Human Pregnancy zone protein (PZP) |
|||
KTE61009-48T | Abbkine | 48T | 398.4 EUR |
ELISA kit for Human Pregnancy zone protein (PZP) |
|||
KTE61009-5platesof96wells | Abbkine | 5 plates of 96 wells | 2538 EUR |
ELISA kit for Human Pregnancy zone protein (PZP) |
|||
KTE61009-96T | Abbkine | 96T | 646.8 EUR |
Human Epidermal basement membrane zone ELISA kit |
|||
E01E0121-192T | BlueGene | 192 tests | 1524 EUR |
Human Epidermal basement membrane zone ELISA kit |
|||
E01E0121-48 | BlueGene | 1 plate of 48 wells | 624 EUR |
Human Epidermal basement membrane zone ELISA kit |
|||
E01E0121-96 | BlueGene | 1 plate of 96 wells | 822 EUR |
Human Epidermal basement membrane zone ELISA kit |
|||
E01E0123-192T | BlueGene | 192 tests | 1524 EUR |
Human Epidermal basement membrane zone ELISA kit |
|||
E01E0123-48 | BlueGene | 1 plate of 48 wells | 624 EUR |
Human Epidermal basement membrane zone ELISA kit |
|||
E01E0123-96 | BlueGene | 1 plate of 96 wells | 822 EUR |
Human Zona pellucida- binding protein 1, ZPBP ELISA KIT |
|||
ELI-17691h | Lifescience Market | 96 Tests | 988.8 EUR |
Human Zona pellucida- binding protein 2, ZPBP2 ELISA KIT |
|||
ELI-53491h | Lifescience Market | 96 Tests | 988.8 EUR |
Human Zona pellucida binding protein 2(ZPBP2) ELISA kit |
|||
E01Z0032-192T | BlueGene | 192 tests | 1524 EUR |
Human Zona pellucida binding protein 2(ZPBP2) ELISA kit |
|||
E01Z0032-48 | BlueGene | 1 plate of 48 wells | 624 EUR |
Human Zona pellucida binding protein 2(ZPBP2) ELISA kit |
|||
E01Z0032-96 | BlueGene | 1 plate of 96 wells | 822 EUR |
Human epidermal basement membrane zone,EBMZ ELISA Kit |
|||
201-12-0461 | SunredBio | 96 tests | 528 EUR |
Human epidermal basement membrane zone,EBMZ ELISA Kit |
|||
CN-03769H1 | ChemNorm | 96T | 583.2 EUR |
Human epidermal basement membrane zone,EBMZ ELISA Kit |
|||
CN-03769H2 | ChemNorm | 48T | 399.6 EUR |
Human epidermal basement membrane zone, EBMZ ELISA Kit |
|||
CSB-E09524h-24T | Cusabio | 1 plate of 24 wells | 198 EUR |
Human epidermal basement membrane zone, EBMZ ELISA Kit |
|||
1-CSB-E09524h | Cusabio |
|
|
Human epidermal basement membrane zone(EBMZ)ELISA Kit |
|||
GA-E0477HM-48T | GenAsia Biotech | 48T | 346.8 EUR |
Human epidermal basement membrane zone(EBMZ)ELISA Kit |
|||
GA-E0477HM-96T | GenAsia Biotech | 96T | 559.2 EUR |
Human epidermal basement membrane zone(EBMZ)ELISA Kit |
|||
QY-E02670 | Qayee Biotechnology | 96T | 433.2 EUR |
Human epidermal basement membrane zone,EBMZ ELISA Kit |
|||
YLA2222HU-48T | Shanghai YL Biotech | 48T | 435 EUR |
Human epidermal basement membrane zone,EBMZ ELISA Kit |
|||
YLA2222HU-96T | Shanghai YL Biotech | 96T | 562.5 EUR |
Human Zona pellucida-binding protein 1 (ZPBP1) ELISA Kit |
|||
abx384507-96tests | Abbexa | 96 tests | 1093.2 EUR |
Human Zona pellucida sperm- binding protein 3, ZP3 ELISA KIT |
|||
ELI-22660h | Lifescience Market | 96 Tests | 988.8 EUR |
Human Zona pellucida sperm- binding protein 1, ZP1 ELISA KIT |
|||
ELI-28615h | Lifescience Market | 96 Tests | 988.8 EUR |
Human Zona pellucida sperm- binding protein 2, ZP2 ELISA KIT |
|||
ELI-30625h | Lifescience Market | 96 Tests | 988.8 EUR |
Human Zona pellucida sperm- binding protein 4, ZP4 ELISA KIT |
|||
ELI-45125h | Lifescience Market | 96 Tests | 988.8 EUR |
Human Zona pellucida sperm binding protein 3(ZP3) ELISA kit |
|||
E01Z0031-192T | BlueGene | 192 tests | 1524 EUR |
Human Zona pellucida sperm binding protein 3(ZP3) ELISA kit |
|||
E01Z0031-48 | BlueGene | 1 plate of 48 wells | 624 EUR |
Human Zona pellucida sperm binding protein 3(ZP3) ELISA kit |
|||
E01Z0031-96 | BlueGene | 1 plate of 96 wells | 822 EUR |
Human Zona pellucida sperm-binding protein 3 (ZP3) ELISA Kit |
|||
abx250634-96tests | Abbexa | 96 tests | 801.6 EUR |
Human Zona pellucida sperm-binding protein 3(ZP3) ELISA kit |
|||
CSB-EL027121HU-24T | Cusabio | 1 plate of 24 wells | 198 EUR |
Human Zona pellucida sperm-binding protein 3(ZP3) ELISA kit |
|||
1-CSB-EL027121HU | Cusabio |
|
|
ELISA kit for Human Zona pellucida sperm-binding protein 3 |
|||
EK2926 | SAB | 96 tests | 663.6 EUR |
Human Zona pellucida sperm-binding protein 3(ZP3)ELISA kit |
|||
YLA4435HU-48T | Shanghai YL Biotech | 48T | 435 EUR |
Human Zona pellucida sperm-binding protein 3(ZP3)ELISA kit |
|||
YLA4435HU-96T | Shanghai YL Biotech | 96T | 562.5 EUR |
Human Zona Pellucida Glycoprotein 2, Sperm Receptor (ZP2) ELISA Kit |
|||
DLR-ZP2-Hu-48T | DL Develop | 48T | 620.4 EUR |
Human Zona Pellucida Glycoprotein 2, Sperm Receptor (ZP2) ELISA Kit |
|||
DLR-ZP2-Hu-96T | DL Develop | 96T | 807.6 EUR |
La disfunzione della barriera epiteliale intestinale, l’attivazione immunitaria innata, l’infiammazione e la coagulazione, ma non l’attivazione, l’invecchiamento e l’esaurimento dei linfociti T, predicono in modo indipendente la mortalità nei soggetti HIV-positivi trattati con una storia di AIDS e sono obiettivi realistici per l’intervento.